fbpx

AJAX VHFBRIDGE | SICUREZZA

 In News, Offerte

AJAX VHFBRIDGE | SICUREZZA – Modulo per il collegamento dei sistemi di sicurezza Ajax a trasmettitori radio VHF di terze parti

Consegna immediata dell’allarme senza internet

Il transponder vhfBridge fornisce all’hub un altro canale di comunicazione con la centrale di monitoraggio, tramite onde radio VHF. Un transponder consente l’installazione dei sistemi di sicurezza Ajax in luoghi con connessione Internet instabile o assente: in zone di montagna, riserve naturali o aree desertiche.Trasmette allarmi ed eventi di sistema in una frazione di secondo su decine di chilometri. vhfBridge può essere utilizzato come canale di comunicazione principale o di backup.

Affidabilità e versatilità prima di tutto

Autonomia ben ponderata

Nella custodia vhfBridge è installata una batteria di riserva fino a 7 A⋅h, dalla quale è possibile alimentare un trasmettitore VHF con un consumo fino a 2 A. Questo permette di non dotare il trasmettitore di una batteria e riduce la frequenza della sua manutenzione.In caso di interruzione di corrente presso la struttura, il transponder e il trasmettitore funzionano con una batteria di backup per un massimo di 75 ore4, continuando a trasmettere gli eventi alla centrale di monitoraggio.

Processo di installazione ben congegnato

Simile ad altri dispositivi Ajax, vhfBridge si connette all’hub nell’app tramite la scansione di un codice QR. La custodia del transponder ha aree perforate per un cablaggio più organizzato. Le uscite sono configurabili tramite app Ajax per smartphone e computer.

Per scoprire maggiori info CLICCA QUI!

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt