RILEVATORE XDL12TT-AM PYRONIX| SICUREZZA

 In Eventi, News, Offerte

RILEVATORE XDL12TT-AM PYRONIX – Rilevatore tripla tecnologia da esterno con tecnologia Blue Wave

Rilevatore per l’esterno a basso montaggio, tollerante agli animali domestici, con tecnologie di Grado 3 e 4

La tripla tecnologia (TT) del rilevatore XDL12TT-AM consta di due sensori ad infrarosso passivo (PIR) indipendenti e di un sensore a microonda, tutto in un unico contenitore. Per identificare la presenza di un intruso, l’XDL12TT-AM utilizza una logica di rilevazione a triplo segnale: ciò significa che tutti i tre sensori si devono attivare in rapida successione per creare un allarme.

Grado IP55 di resistenza alle intemperie

L’XDL12TT-AM presenta un grado di resistenza alle intemperie IP55; Il nuovo rivelatore è quindi affidabile in qualunque condizione climatica ed è protetto dall’ingresso di polvere, pioggia ad alta densità, getti d’acqua e neve provenienti da qualsiasi direzione.

La guarnizione di gomma sulla lente e la guarnizione in schiuma sul sensore PIR sigillano il rilevatore contro umidità ed eventi meteorologici.

Inserire il sistema in sicurezza e battere il ladro con la tecnologia anti-interferenza

Tecnologia Anti-Mascheramento testata e garantita da Pyronix, la tecnologia Anti-Masking brevettata di Grado 3 fornisce una protezione superiore contro ogni tentativo di mascheramento di tutte e tre le tecnologie del rilevatore XDL12TT-AM rispetto ad un ampio spettro di materiali (cartone, nastro adesivo, spruzzi, vernici o fogli di alluminio).

Tecnologia Anti-Blocking L’XDL12TT-AM è dotato di tecnologia Grado 4 anti-blocco. Questa particolare funzione impedisce all’utente di inserire l’allarme quando qualcosa ostruisce il campo visivo del rilevatore (PIR oppure Microonda). Per inserire il sistema è necessario che venga prima rimosso il blocco.

Dual-Vision Immunita’ agli animali

I due sensori PIR del rilevatore XD dispongono di un campo visivo volumetrico dedicato: il PIR superiore rileva verso l’esterno e dal centro verso l’alto, mentre il PIR inferiore rileva verso l’esterno e dal centro verso il basso. In questa configurazione i fasci non sono sovrapposti, attraverso la logica a triplo segnale, otteniamo una rilevazione sequenziale di estrema affidabilità con una maggiore tolleranza alla rilevazione degli animali.

Scheda Tecnica

Manuale Tecnico

Ricorda! E’ attivo il “D2B COMMERCE”, il portale degli installatori!

Effettua l’ACCESSO e nella pagina PRODOTTI potrai visualizzare i prezzi a te riservati, effettuare ordini e preventivi, visualizzare i nostri listini e i cataloghi e scaricare la documentazione relativa ai nostri prodotti.

Contattaci e scopri l’OFFERTA a te riservata!







Acconsento al trattamento dei dati secondo il dlgs 196/2003

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt