PASO: MIM1000 CON MODULO MULTI SORGENTE|SISTEMA DI DIFFUSIONE SONORA|DOPPLER

 In News

Il modulo multisorgente all-in-one SOURCE1000 è caratterizzato dalle dimensioni compatte ed è installabile in scatole 503 da muro con appositi adattatori. È stato concepito per tutte le applicazioni dove viene richiesta una sorgente sonora compatta e completa, in grado di connettersi facilmente con tutti quei dispositivi di supporto digitali oggi presenti sul mercato come chiavette USB o dispositivi multimediali dotati di connessione BLUETOOTH.

SOURCE1000 dispone di un sintonizzatore radio FM, di una porta USB (solo per lettura di file musicali da una memoria di massa tipo pendrive USB – con file system FAT16 o FAT32 max. cap. 16GB), ricevitore Bluetooth per lo streaming audio da dispositivo mobile (smartphone, tablet, etc.), da due ingressi audio ausiliari stereo per collegare ulteriori sorgenti audio esterne, da un’uscita audio preamplificata stereo e da un’uscita preamplificata monofonica bilanciata.

Dispone inoltre di un ingresso microfonico bilanciato, per il collegamento ad una base microfonica per annunci a vivavoce con priorità sulla musica di sottofondo. L’attivazione di questo ingresso avviene tramite contatto di precedenza. Il modulo SOURCE1000 dispone di telecomando via infrarosso per il controllo remoto di tutte le funzioni. Disponibile in colore nero (cod. SOURCE1000-B) e bianco (cod. SOURCE1000-W).

Alimentazione a 24Vcc tramite alimentatore esterno da guida DIN 1 (cod. PS1000).

Tramite il modulo interfaccia MIM1000-iLAN è possibile controllare il SOURCE1000 tramite un APP dedicata.

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt