TERMINALE TERMOSCANNER PORTATILE PROFESSIONALE HIKVISION|SICUREZZA

 In News, Offerte

TERMINALE TERMOSCANNER PORTATILE PROFESSIONALE HIKVISION

Le Telecamere Termiche Bi-Spectrum di 𝗛𝗜𝗞𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡 sono progettate per il rilevamento delle temperature cutanee elevate, finalizzate a ottenere un rapido screening nelle aree pubbliche.

𝗛𝗜𝗞𝗩𝗜𝗦𝗜𝗢𝗡 ha ideato soluzioni in grado di rispondere a tutti i possibili scenari applicativi:

[ 𝟬𝟭 ] Modelli altamente tecnologici con rilevamento AI: ideali in tutti i contesti che prevedono il passaggio di un grande flusso di persone;
[ 𝟬𝟮 ] Telecamere termiche fisse per il rilevamento individuale: per tutti gli ambiti in cui è possibile chiedere la collaborazione della persona inquadrata;
[ 𝟬𝟯 ] Scanner manuale con operatore: per tutte quelle situazioni in cui l’installazione di una termocamera non è possibile.

Il Termoscanner Portatile Professionale è il supporto ideale per rilevare con accuratezza e rapidità la temperatura cutanea a distanza, tutelando la sicurezza dell’operatore e garantendo la regolarità dello scorrimento dei flussi delle persone.

Può essere utilizzato, quale dotazione di servizio, da forze dell’ordine, addetti alla security e a servizi di guardiania, vigilanza e portierato, per il monitoraggio degli accessi nel retail, palazzi uffici, eventi ed in ogni applicazione con servizio di controllo temperatura agli ingressi.

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni

Acconsento al trattamento dei dati secondo il dlgs 196/2003

Potrebbe interessarti NUOVE SOLUZIONI TERMICHE HIKVISION| SICUREZZA

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt