HIKVISION: INTERCOM IP & 2Wire DESIGN & PERFORMANCE INTERCOMUNICARE CONNESSI

 In Eventi, News

Un sistema Intercom modulare e scalabile dal design seducente e dalla qualità video 2MP FishEye ad altissime prestazioni. Disponibile nelle versioni IP e 2Wire (disponibile prossimamente), grazie alla modularità dei componenti garantisce flessibilità di installazione, fino a poter realizzare e gestire sistemi Ibridi.

Il primo elemento di sicurezza di un sistema convergente, in grado di integrare, mediante il management da software e da APP, Intercom, Videosorveglianza, Allarme e Controllo Accessi.

ALCUNI VANTAGGI DI QUESTO SISTEMA:

  1. APP INTEGRATA CON ALTRI SISTEMI
  2. PRESTAZIONI VIDEO
  3. INTERFONIA E MESSAGGISTICA
  4. FUNZIONE AUTOCAPTURE
  5. INTEGRAZIONE SIP
  6. APP INTEGRATA CON ALTRI SISTEMI

1. APP INTEGRATA CON ALTRI SISTEMI

Il sistema videocitofonico dialoga nativamente con gli apparati di Videosorveglianza, Allarme e Controllo Accessi di Hikvision attraverso il software iVMS-4200 e la APP Hik-Connect, garantendo al cliente la semplicità di monitorare il sistema da un unico applicativo. Hik-Connect è il fulcro della convergenza e permette di:
• Rispondere ed interfacciarsi da remoto con il visitatore grazie a notifiche push inviate direttamente sullo smartphone, fornendo anche la possibilità di interagire con i comandi di apertura della porta
• Mantenere la storicità degli eventi grazie alla funzione log chiamate
• Ricevere notifiche push in caso di allagamento, principio di incendio e allarme
• Abilitare account multipli con privilegi personalizzati per incrementare l’efficacia nel controllo

2. PRESTAZIONI VIDEO

A differenza delle tradizionali postazioni esterne, l’unità principale installa una telecamera IP dalle caratteristiche uniche: risoluzione full HD 2MP, ottica Fish Eye, angolo di visione 180°, WDR e filtro day/night garantiscono infatti prestazioni eccellenti anche in condizioni di scarsa illuminazione e di controluce. La funzione di orientamento digitale consente di selezionare l’area di maggior interesse, fornendo al cliente la possibilità di visualizzare sullo schermo solo la parte rilevante della scena, il tutto senza dover effettuare interventi di tipo meccanico.

3. INTERFONIA E MESSAGGISTICA

Le postazioni da interno presentano funzionalità smart che le rendono vere e proprie stazioni intercomunicanti. Supportano l’interfonia, garantendo chiamate tra postazioni interne facenti parte della stessa rete, fornendo quindi un’ulteriore metodologia di comunicazione tra gli utenti. Integrano la funzionalità di messaggistica istantanea. Gli utenti del sistema videocitofonico possono infatti ricevere messaggi direttamente sulle postazioni da interno, garantendo l’immediata e rapida trasmissione delle informazioni.

4. FUNZIONE AUTOCAPTURE

L’innovativa funzione AutoCapture consente il salvataggio automatico dei volti delle persone che interagiscono con la postazione esterna, archiviandoli nella memoria della postazione da interno (oppure su scheda SD), con il rilevante vantaggio di mantenere la storicità delle interazioni con il sistema. Inoltre, in caso di mancata risposta, la postazione esterna fornisce la possibilità di lasciare in segreteria un audio messaggio che potrà essere riprodotto dalla postazione da interno.

5. INTEGRAZIONE SIP

Il sistema videocitofonico è compatibile con lo standard SIP e consente l’integrazione dei dispositivi ad un centralino telefonico VoIP di terze parti per un controllo completo. È quindi possibile sfruttare le potenzialità delle funzioni tipiche di un centralino come ad esempio la deviazione delle chiamate verso interni fissi, le chiamate di gruppo, le conferenze, il funzionamento su fascia oraria, ma anche lo sblocco del varco e l’interazione con il visitatore.

Per scaricare la BROCHURE

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt