APP INIM HOME| INIM

 In News, Offerte

Inim lancia l’App Inim Home, la app utente gratuita per il controllo antintrusione e domotico da remoto.

L’ App Inim Home fornisce il controllo remoto tramite smartphone dei sistemi SmartLiving, Prime e Sol realizzati da Inim ™ Electronics. 

Puoi controllare a distanza la tua casa e l’ufficio inviando comandi anti-intrusione e di automazione domestica comodamente dal tuo dispositivo mobile, in qualsiasi momento e ovunque. 

Offre una gamma completa di funzioni: pochi tocchi e puoi inserire, disinserire o parzialmente inserire il sistema di rilevamento delle intrusioni, accedere a scenari preimpostati, visualizzare lo stato di rilevatori, uscite o eventuali guasti del sistema, leggere il registro degli eventi, nonché accendere condizionatori, irrigatori, luci e molto altro ancora. 

Tramite InimHome è possibile controllare più SmartLiving, Sistemi Prime e Sol e, grazie alla funzionalità di gestione del pannello multi-controllo, è possibile interagire con più installazioni, senza limitazione. In questo modo puoi controllare tutti i tuoi sistemi in modo unificato (casa, ufficio, locali commerciali e così via).  

È prevista l’interazione con le telecamere di sorveglianza per la verifica video in tempo reale!

L’ App Inim Home consente di associare una o più telecamere a una zona e guardare sullo schermo dello smartphone le riprese in tempo reale dalle telecamere attivate dall’evento di allarme. 

Con InimHome, sfruttando il potenziale di INIM Cloud, è possibile ricevere notifiche push relative ad allarmi, guasti, operazioni di inserimento / disinserimento e lo stato della connessione. Esiste anche la possibilità di creare “Sezioni” (ad es. Luci, prese, persiane) e all’interno di ciascuna sezione creare uno o più “Gruppi di uscita” (ad es. Nella sezione Persiane è possibile avere il “Primo piano” e il “Secondo piano”; nella sezione Luci potresti avere le luci appartenenti alle varie stanze come “Cucina”, “Camera da letto”, ecc.). 

Le attivazioni possono essere controllate tutte insieme o una alla volta entrando nel gruppo. Persiane) e all’interno di ciascuna sezione creare uno o più “Gruppi di uscita” (ad es. Nella sezione Persiane si potrebbe avere il “Primo piano” e “Secondo piano”; nella sezione Luci si possono avere le luci appartenenti alle varie stanze come la “Cucina”, la “Camera da letto”, ecc.). 

App InimHome: DETTAGLI TECNICI

  • Disponibile in un’unica versione gratuita completa di tutte le funzioni, anche quelle precedentemente pagate su AlienMobile + (notifiche push, termostati e gestione della videocamera) 
  • Reattività superiore rispetto ad AlienMobile + 
  • Grafica completamente rinnovata studiata appositamente per maggiore immediatezza, facilità d’uso e completezza 
  • Concentrazione sostanziale sullo stato in tempo reale del sistema, per farti sapere se il sistema è in stato di allarme, inserito o disinserito o se sono presenti guasti in corso 
  • Gestione multi-sistema semplice e chiara, lo stato di tutti i pannelli di controllo su un unico schermo 
  • Notifiche push personalizzabili in base al tipo di evento
  • Autenticazione biometrica, per maggiore sicurezza e praticità
  • Creazione e gestione da parte dell’utente di gruppi di uscite, per dividere logicamente le uscite di automazione domestica
  • Verifica video in tempo reale, in caso di allarme, visualizza la telecamera associata alla zona nello stato di allarme in tempo reale
  • Direttamente dall’app è possibile silenziare la sirena, interrompere le telefonate ed eliminare i ricordi di allarme e sabotaggio
  • Controllo completo di tutti i pannelli di controllo Inim (SmartLiving, Prime, Sol)

Ti potrebbe interessare anche: APP INIMAGIC

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt