fbpx

OS Malevich 2.12: pieno controllo della comunicazione | SICUREZZA

 In Corsi, News


OS Malevich 2.12: pieno controllo della comunicazione con l’hub e ancora più funzionalità per le sirene Ajax

Con l’aggiornamento OS Malevich 2.12, le sirene Ajax acquisiscono la capacità di avvertire dell’apertura di una porta quando il sistema di sicurezza è disinserito: una funzione utile per negozi e residenze private. Dei nuovi parametri consentono una configurazione più flessibile delle notifiche sui ritardi in ingresso/uscita, comprese quelle in Modalità notturna, in modo da non disturbare le famiglie che dormono a casa.

Inoltre, il nuovo firmware migliorerà il sistema di allarme antincendio, consentendo di configurare notifiche sulla perdita di comunicazione con il Cloud Ajax su uno dei canali (cellulare, Ethernet o Wi-Fi).

Notifiche sulla perdita di comunicazione con un hub su uno dei canali

Le notifiche sulla perdita di connessione con il server Cloud di Ajax diventano maggiormente informative. Ora, dalle Impostazioni del servizio di un hub, è possibile selezionare specifici canali di comunicazione da segnalare in caso di perdita o disattivazione della connessione. È possibile impostare il ritardo di tali notifiche fino a un valore di 30 minuti. Questa funzionalità non solo migliora il controllo sulla comunicazione del sistema di sicurezza Ajax per gli utenti, ma è anche in grado di generare una conferma degli allarmi per una centrale di monitoraggio di un istituto di vigilanza.

Il campanello blu

La funzionalità Campanello all’apertura consente di utilizzare una sirena Ajax con un sensore di apertura in modo analogo al campanello di un esercizio commerciale. Avvisa i dipendenti del negozio dell’entrata di un cliente o, in una residenza privata, avverte che qualcuno è entrato dalla porta sul retro.

Il tono di avviso della sirena è breve e diverso dall’allarme, ed è possibile regolarne il volume dall’app. Vi sono 4 segnali di avviso tra cui scegliere, che consentono di distinguere quale porta è stata aperta. Dopo aver abilitato la funzionalità Campanello, nell’app Ajax compare l’icona di un campanello blu, che indica lo stato della funzionalità. È possibile disattivarlo temporaneamente con un tocco.

CLICCA QUI per scoprire maggiori info!

Contattaci

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt